ARTS & HUMANITIES CITATION INDEX - 0 views
WEB of KNOWLEDGE - 0 views
Literary Ref - YouTube - 0 views
Grammarly Answers - 0 views
Social Web School at HCL - 0 views
WebUsabile.it L'usabilità dei siti web - 0 views
Usabile.it - 0 views
Other words other meanings : a guide to health care interpreting in international settings - 0 views
WORLD DIRECTORY OF CHILDREN'S BOOK TRANSLATORS - Bologna Children's Book Fair - 0 views
-
In un contesto mondiale globalizzato contrassegnato da un eccezionale aumento della circolazione della letteratura straniera, nasce nel 2008, a cura del Centro Traduttori e con il patrocinio dell'Index Translationum dell'UNESCO, la World Directory of Children's Book Translators. Intesa come strumento di valorizzazione delle diversità linguistiche e culturali, questa banca dati, che raccoglie traduttori di libri per ragazzi di tutto il mondo, si configura come un punto d'incontro tra editori e traduttori specializzati. A partire dalle 55 lingue attualmente presenti, la World Directory propone una molteplicità di combinazioni linguistiche che comprendono sia le lingue più diffuse che le lingue minoritarie. A disposizione di chiunque sia in cerca di traduttori, la consultazione è libera attraverso un semplice login iniziale. Vi sono diversi criteri di ricerca fra i quali: nome del traduttore, paese di residenza, genere letterario, lingua di partenza, lingua di arrivo, lingua madre.
Armando's Tale of Charles Dickens (BBC) - YouTube - 0 views
-
BBC journalist Armando Iannucci presents a personal argument in praise of the genius of Charles Dickens. Through the prism of the author's most autobiographical novel, David Copperfield, Armando looks beyond Dickens - the national institution - and instead explores the qualities of Dickens's work which still make him one of the best British writers.
Charles Dickens | Books | The Guardian - 0 views
Fun to teach ESL - Free Language Stuff - 0 views
Banca dati delle case editrici - 0 views
-
Attualmente sono presenti nella banca dati n. 9.339 editori di lingua italiana (compresi quelli della Svizzera italiana, dello Stato Città del Vaticano e della Repubblica di San Marino). Il nucleo iniziale di questa banca dati è stato costituito grazie al servizio fornito dalla società Informazioni Editoriali, e poi via via integrato grazie ad una costante attività di aggiornamento.
AZALAI - 0 views
« First
‹ Previous
1781 - 1800 of 2339
Next ›
Last »
Showing 20▼ items per page