SEguo illavoro di Claude e di Andreas, comincio a capire ma confesso ancora un certo disorientamento. Il lavoro che Claude sta facendo equivale agli hashtag di twitter e in entrambi i casi mi manca la capacità di decidere quali sono i tag corretti e giusti per un lavoro che segni percorsi o frazioni diverse del villaggio. Mi impegno nell'ambito delle due ore max ( 1 ore per lavoro di aggiornamento e un'ore per divertimento e il CMMOC mi sta scolvolgendo la programmazione perchè non so se è divertimento o aggiornamento ) che dedico giornalmente al computer di aiutare come taggatore di messaggi. Ma almeno in questa fase avrei bisigno di confronto continuo con Claude. Ciao e merci Costantino
Il lavoro che Claude sta facendo equivale agli hashtag di twitter e in entrambi i casi mi manca la capacità di decidere quali sono i tag corretti e giusti per un lavoro che segni percorsi o frazioni diverse del villaggio.
Mi impegno nell'ambito delle due ore max ( 1 ore per lavoro di aggiornamento e un'ore per divertimento e il CMMOC mi sta scolvolgendo la programmazione perchè non so se è divertimento o aggiornamento ) che dedico giornalmente al computer di aiutare come taggatore di messaggi.
Ma almeno in questa fase avrei bisigno di confronto continuo con Claude.
Ciao e merci
Costantino