PERCHÉ STUDIARE PUÒ MIGLIORARE LA TUA VITA Tag: https://www.youtube.com/watch?v=JsgoU_oobZM Ciao a Tutti Mi presento il mio nome è Gaspar Campi, sono originario dell'Argentina, ma da piccolo mio sono trasferito nella Spagna, adesso mi trovo studiando questa carriera che è Scienza della comunicazione. Aldilà che la carriera universitaria mi piace molto veramente con 42 anni, tutto questo processo cognitivo mi ha aiutato tanto a migliorare anche come persona perché questo percorso didattico gli permette di migliorare come persona, come essere umano, e come individuo, cercando di farsi una vita e un futuro migliore. Uno ha l'opportunità di progettarsi nella vita e da dire. Ok, Oggi sono qua domani Io vorrei essere laggiù E nella vita non è molto facile trovare una forma d'apprendimento che funzione e che sia così, anzi come propria esperienza ho visto con L'università spagnola UNED che loro hanno una forma d'apprendimento molto tradizionale e non orientato come con l'università Uninettuno. Con il sistema basato sul Cyberspazio didattico Uninettuno, ho visto è guardo sempre le videolezioni, le quali mi permettono di poter mappare i concetti spiegati dal professore, ma se ho qualche dubbio a me mi permette di poter essere vicino con qualcuno che mi dia una mano, con un altro collega online tramite forum, whatapp oppure tramite facebook, ed insieme al tutor il dubbio se risolve più facilmente e con il comprendere meglio ed a rendervi conto di ciò che soggiace alle pratiche pedagogiche tradizionali che ho visto con l'UNED era tutto tramite e-mail e non esisteva una piattaforma così collaborativa e adesso tutti insieme con questo mondo digitale è possibile ritrovare nei metodi pedagogici dei dispositivi di e-Learning odierni un sistema che ci permetta di continuare tutti insieme. E' per ultimo se uno ha delle illusione nella vita degli obbiettivi, trovando con passione, amore, e con una forza di volontà la voglia di migliorare la vita di tutti noi. Penso che la metà del percorso e quasi fatta. Ed è anche per questo che ho deciso di condividere questo file con voi. Ascoltatelo mille volte, che vi aiuterà a trovare la voglia ed il sorriso per continuare e per dirci tutte le mattine e si c'la posso fare. Un saluto a tutti i miei cari colleghi Gaspar
Tag: https://www.youtube.com/watch?v=JsgoU_oobZM
Ciao a Tutti
Mi presento il mio nome è Gaspar Campi, sono originario dell'Argentina, ma da piccolo mio sono trasferito nella Spagna, adesso mi trovo studiando questa carriera che è Scienza della comunicazione.
Aldilà che la carriera universitaria mi piace molto veramente con 42 anni, tutto questo processo cognitivo mi ha aiutato tanto a migliorare anche come persona perché questo percorso didattico gli permette di migliorare come persona, come essere umano, e come individuo, cercando di farsi una vita e un futuro migliore. Uno ha l'opportunità di progettarsi nella vita e da dire. Ok, Oggi sono qua domani Io vorrei essere laggiù
E nella vita non è molto facile trovare una forma d'apprendimento che funzione e che sia così, anzi come propria esperienza ho visto con L'università spagnola UNED che loro hanno una forma d'apprendimento molto tradizionale e non orientato come con l'università Uninettuno.
Con il sistema basato sul Cyberspazio didattico Uninettuno, ho visto è guardo sempre le videolezioni, le quali mi permettono di poter mappare i concetti spiegati dal professore, ma se ho qualche dubbio a me mi permette di poter essere vicino con qualcuno che mi dia una mano, con un altro collega online tramite forum, whatapp oppure tramite facebook, ed insieme al tutor il dubbio se risolve più facilmente e con il comprendere meglio ed a rendervi conto di ciò che soggiace alle pratiche pedagogiche tradizionali che ho visto con l'UNED era tutto tramite e-mail e non esisteva una piattaforma così collaborativa e adesso tutti insieme con questo mondo digitale è possibile ritrovare nei metodi pedagogici dei dispositivi di e-Learning odierni un sistema che ci permetta di continuare tutti insieme.
E' per ultimo se uno ha delle illusione nella vita degli obbiettivi, trovando con passione, amore, e con una forza di volontà la voglia di migliorare la vita di tutti noi. Penso che la metà del percorso e quasi fatta.
Ed è anche per questo che ho deciso di condividere questo file con voi.
Ascoltatelo mille volte, che vi aiuterà a trovare la voglia ed il sorriso per continuare e per dirci tutte le mattine e si c'la posso fare.
Un saluto a tutti i miei cari colleghi
Gaspar