Skip to main content

Home/ michalso/ Quanto Tempo Ci Vorrà Per Sigaretta Elettronica Essere Regolamentato?
michalso johnype

Quanto Tempo Ci Vorrà Per Sigaretta Elettronica Essere Regolamentato? - 1 views

Blog Network

started by michalso johnype on 26 Mar 14
  • michalso johnype
     
    E ' già troppo tempo per i legislatori per creare un suono sentenza riguardante l'uso di sigaretta elettronica? Quanto più tempo hanno bisogno per garantire che il commercio di questi prodotti sono sicuri per tutti?
    Blog Network

    In questo momento, ci sono già discussioni nel Senato degli Stati Uniti per quanto riguarda questa materia. Ci sono anime coraggiose che non hanno risparmiato il loro tempo per redigere le leggi che si terranno su questo settore. Quali potrebbero essere i possibili effetti quando sono già passati?

    1. Il buono : solo prodotti sicuri sarà venduto nel mercato

    Come per tutte le regole stabilite da un organo di governo, l'obiettivo principale delle normative è quello di fare le cose giuste per il mercato. Con questo, solo la più pura e la più sicura elettronica sigaretta saranno venduti nel mercato. La gente non avrà paura che comprare qualcosa esplosivi o velenosi.

    Le recenti notizie riguardanti esplodono e-sigarette sono state in agguato media. Ci sono anche rapporti relativi alla purezza della nicotina liquido venduto sul mercato. Tutti questi problemi andranno via se il governo assegna uno standard.

    Inoltre, trattando l'uso di e- sigari come il fumo impedirà ai clienti minorenni di acquistare da negozi. Ora che è usato come un trampolino di lancio per il modo convenzionale di fumo, i genitori sicuramente necessario l'aiuto che possono ottenere dal governo.

    2. Il cattivo : è un totale spreco di tempo. C'è niente di sbagliato

    Ci sono stati già diversi studi fatti riguardo a questa questione. Studi scientifici potrebbero essere la sola base di un regolamento. Da un lato, non ci sono dettagli significativi che potrebbero punto che sigaretta elettronica è il modo di dannoso.

    Notevolmente, ha ancora le tossine meno che la sigaretta tipica. Inoltre, può essere equipaggiato con liquidi senza nicotina. Tutto ciò che una persona dovrà inalare poi è il vapore dal petrolio riscaldato e nient'altro. Il governo sarà solo perdendo tempo, perché dovranno condurre ulteriori studi per dimostrare il loro punto. Inoltre, essi dovranno combattere attraverso migliaia di venditori. Sicuramente, essi difenderanno il loro caso l' ultima prova tribunale perché regolamentazione significa meno profitti per loro.

    A suo parere, dovrebbe essere regolamentato o no? È il governo di destra nel portare la questione della sigaretta elettronica al senato? O c'è qualcos'altro che potevano fare?

To Top

Start a New Topic » « Back to the michalso group