L'accusa di cui dovrà rispondere è: omicidio colposo plurimo aggravato dallo stato di ubriachezza. Travolte da una minicar in transito lungo la via di Montione Alto. E' quanto successo questa sera poco dopo le 18 a San Leo quando una vettura ha investito due persone che camminavano sul marciapiede a margine della strada. occhiali da sole ray ban aviator economico Le vittime sono una donna e della sua bambina di 10 anni. occhiali da sole ray ban economico Entrambe non ce l'hanno fatta e sono morte in seguito ai gravi traumi riportati nell'impatto. Si tratta di Marzanna Barbara Stepien, 51enne di origini polacche, e di Letizia Fiacchini di 10 anni. La piccola è stata soccorsa sul posto dai sanitari del 118 di Arezzo che hanno tentato di tutto per rianimarla. Purtroppo però per lei non c'è stato niente da occhiali da sole ray ban justin economico fare. Pure la madre, benché all'arrivo dei soccorsi fosse ancora in vita, non ce l'ha fatta ed è morta poche ore dopo l'incidente. La donna in un primo momento è stata trasferita all'ospedale San Donato per raggiungere un centro specializzato. Purtroppo però è deceduta per arresto cardiaco prima di essere prelevata dall'elisoccorso Pegaso. occhiali da sole ray ban jackie ohh economico occhiali da sole ray ban wayfarer economico Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco i quali hanno estratto dall'abitacolo il conducente della minicar. Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale di Arezzo per i rilievi di legge e la regolamentazione del traffico.
Le vittime sono una donna e della sua bambina di 10 anni. occhiali da sole ray ban economico Entrambe non ce l'hanno fatta e sono morte in seguito ai gravi traumi riportati nell'impatto. Si tratta di Marzanna Barbara Stepien, 51enne di origini polacche, e di Letizia Fiacchini di 10 anni. La piccola è stata soccorsa sul posto dai sanitari del 118 di Arezzo che hanno tentato di tutto per rianimarla. Purtroppo però per lei non c'è stato niente da occhiali da sole ray ban justin economico fare. Pure la madre, benché all'arrivo dei soccorsi fosse ancora in vita, non ce l'ha fatta ed è morta poche ore dopo l'incidente. La donna in un primo momento è stata trasferita all'ospedale San Donato per raggiungere un centro specializzato. Purtroppo però è deceduta per arresto cardiaco prima di essere prelevata dall'elisoccorso Pegaso. occhiali da sole ray ban jackie ohh economico
occhiali da sole ray ban wayfarer economico Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco i quali hanno estratto dall'abitacolo il conducente della minicar. Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale di Arezzo per i rilievi di legge e la regolamentazione del traffico.