Skip to main content

Home/ sxehxejgrzlnrcomepcu/ Weed For Medical Usage - Il dibattito infuria On
Jean Boyle

Weed For Medical Usage - Il dibattito infuria On - 1 views

Semi di Weeds seed weed seeds herbal drugs medicine cannabis marijuana

started by Jean Boyle on 28 Jan 12
  • Jean Boyle
     
    In questo giorno ed età quando il tutto naturali e biologici sono parole d'ordine sanitario importante, un'erba naturale come la marijuana potrebbe essere più attraente per e sicuri per i consumatori di droghe sintetiche (fonte Cannabis - Effetti fisica e farmacologica della, Effetti fisica e farmacologica della Marijuana, Effetti fisica e farmacologica della Marijuana).

    Alcuni ricercatori sono convinti che la cannabis ha un certo potenziale terapeutico contro le malattie neurologiche come la sclerosi multipla. Composti specifici estratti da marijuana hanno un forte potenziale terapeutico. Cannobidiol (CBD), uno dei principali componenti della marijuana, ha dimostrato di avere antipsicotici, antitumorali e antiossidanti. Altri cannabinoidi hanno dimostrato di prevenire la pressione alta intraoculare (IOP), un importante fattore di rischio per il glaucoma. I farmaci che contengono principi attivi presenti nella marijuana ma sono stati prodotta sinteticamente in laboratorio sono stati approvati dalla FDA degli Stati Uniti. Un esempio è il Marinol, un agente antiemetico indicato per la nausea e il vomito associati alla chemioterapia per il cancro. Il suo principio attivo è il dronabinol, un sintetico delta-9-tetraidrocannabinolo (THC).

    (3) Uno dei maggiori esponenti della marijuana medica è la Marijuana Policy Project (MPP), una organizzazione statunitense. Molte società mediche professionali e organizzazioni hanno espresso il loro sostegno. Per fare un esempio, L'American College of Physicians, ha raccomandato una rivalutazione della Tabella I classificazione di marijuana nella loro presa di posizione 2008. ACP esprime anche il suo forte sostegno per la ricerca sul ruolo terapeutico della marijuana, nonché l'esenzione dalle imposte federali penale, responsabilità civile, professionale o sanzionatorio per i medici che prescrivono o distribuiscono marijuana medica in conformità alla legge dello Stato. Allo stesso modo, la protezione da sanzioni penali o civili per i pazienti che usano marijuana medica come consentito dalle leggi dello Stato.

    (4) la marijuana medica è legalmente utilizzato in molti paesi sviluppati L'argomento se possono farlo, perché noi no? è un altro punto di forza. Alcuni paesi, tra cui Canada, Belgio, Austria, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna, Israele e Finlandia hanno legalizzato l'uso terapeutico della marijuana sotto controllo stretto prescrizione. Alcuni stati negli Stati Uniti sono anche autorizzando deroghe.

    Ora qui sono le argomentazioni contro la marijuana medica.

    (1) La mancanza di dati sulla sicurezza ed efficacia. Regolamentazione dei farmaci si basa sulla sicurezza al primo posto. La sicurezza di marijuana e dei suoi componenti deve ancora essere stabilita prima. L'efficacia è solo il secondo. Anche se la marijuana ha effetti benefici sulla salute, i benefici devono superare i rischi per poter essere considerato per uso medico. Basta avere accesso, senza sicurezza, efficacia, ed utilizzare informazioni adeguate non aiuta i pazienti (fonte Cannabis - Effetti fisica e farmacologica della, Cannabis - Effetti fisica e farmacologica della, Cannabis - Effetti fisica e farmacologica della).

    Questa disparità di dati rende un obiettivo rapporto rischio-beneficio difficile (andare a Effetti fisica e farmacologica della Marijuana, Effetti fisica e farmacologica della Cannabis, Effetti fisica e farmacologica della Cannabis).

To Top

Start a New Topic » « Back to the sxehxejgrzlnrcomepcu group