Skip to main content

Home/ eqpznvkuyeqpezhlpymp/ Medical Weed - Il dibattito infuria On
Jean Boyle

Medical Weed - Il dibattito infuria On - 0 views

Semi di Weeds seed weed seeds herbal drugs medicine cannabis marijuana

started by Jean Boyle on 29 Jan 12
  • Jean Boyle
     
    In questo giorno ed età quando il tutto naturali e biologici sono parole d'ordine sanitario importante, un'erba naturale come la marijuana potrebbe essere più attraente per e sicuri per i consumatori di droghe sintetiche (andare a Marijuana - Effetti fisica e farmacologica della, Cannabis - Effetti fisica e farmacologica della, Effetti fisica e farmacologica della Marijuana).

    Basta avere accesso, senza sicurezza, efficacia, ed utilizzare informazioni adeguate non aiuta i pazienti (fonte Marijuana - Effetti fisica e farmacologica della, Effetti fisica e farmacologica della Marijuana, Effetti fisica e farmacologica della Cannabis).

    Attualmente, nessuna azienda farmaceutica sembra interessato ad investire denaro per isolare i componenti più terapeutico della marijuana di là di quanto già disponibile sul mercato.

    (3) Potenziale di abuso. Marijuana o cannabis crea dipendenza. Esso non può essere dipendenza come le droghe pesanti come la cocaina, tuttavia, non si può negare che ci sia un potenziale di abuso di sostanze associato con la marijuana. Ciò è stato dimostrato da alcuni studi come riassunto nel rapporto IOM.

    (4) Mancanza di un sistema di consegna sicura. La forma più comune di consegna di marijuana è attraverso il fumo. Considerando le attuali tendenze normative anti-fumo, questa forma di spedizione non saranno mai approvati dalle autorità sanitarie. Sistemi di consegna affidabile e sicuro, sotto forma di vaporizzatori, nebulizzatori, o inalatori sono ancora in fase di test.

    (5) riduzione dei sintomi, non la cura. Anche se la marijuana ha effetti terapeutici, è solo affrontando i sintomi di alcune malattie. Non trattare o curare queste malattie. Dato che è efficace contro questi sintomi, ci sono già farmaci disponibili che lavorano altrettanto bene o addirittura meglio, senza gli effetti collaterali ei rischi di abusi connessi con la marijuana.

    La relazione 1999 l'OIM non poteva risolvere il dibattito sulla marijuana medica con prove scientifiche disponibili in quel momento. Il rapporto sicuramente scoraggiato l'uso di marijuana fumata, ma ha dato un cenno del capo verso l'uso di marijuana attraverso un inalatore medica o vaporizzatore. Inoltre, la relazione ha anche raccomandato l'uso compassionevole di marijuana sotto stretto controllo medico. Inoltre, ha sollecitato maggiori finanziamenti per la ricerca della sicurezza e l'efficacia dei cannabinoidi.

    Quindi ciò che sta nel modo di chiarire le domande portato dal rapporto OIM? Le autorità sanitarie non sembrano essere interessati ad avere un'altra recensione. Ci sono pochi dati disponibili e ciò che è disponibile è sbilanciata verso i problemi di sicurezza sugli effetti negativi della marijuana fumata. I dati disponibili sull'efficacia provengono principalmente da studi sui cannabinoidi sintetici (ad esempio THC). Questa disparità di dati rende un obiettivo rapporto rischio-beneficio difficile (Vesita Cannabis - Effetti fisica e farmacologica della, Effetti fisica e farmacologica della Cannabis, Cannabis - Effetti fisica e farmacologica della).

    Gli studi clinici sulla marijuana sono pochi e difficili da condurre a causa della limitatezza dei fondi e normative severe. A causa dei complicati aspetti legali coinvolti, le aziende farmaceutiche stanno investendo molto pochi nella ricerca dei cannabinoidi.

To Top

Start a New Topic » « Back to the eqpznvkuyeqpezhlpymp group